Con l'entrata in vigore del nuovo Regolamento per la FPC il 16 agosto 2019 tutti i crediti maturati in eventi esterni all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza non devono più essere comunicati alle segreterie dell'ordine territoriale, ma sono trasmessi direttamente dall'ente accreditante attraverso il Consiglio nazionale. Eventuali autocertificazioni non potranno essere prese in considerazione.
Invitiamo pertanto gli iscritti a verificare la propria posizione nella nuova Area Riservata del sito FPCU – sezione Crediti formativi.
Dovranno essere comunicati attraverso l'apposita modulistica qui di seguito esclusivamente le istanze di esonero e la comunicazione dei crediti maturati per leattività formative particolari di cui all'art. 16 del Regolamento (attività di relatore, pubblicazioni ecc.)
Scarica la modulistica:
- Autocertificazione CFP - Commissioni esami di Stato
- Autocertificazione CFP - Superamento esami univarsitari
- Autocertificazione CFP - Docenze istituti superiori
- Autocertificazione CFP - Docenze universitarie
- Autocertificazione CFP - Pubblicazioni
- Autocertificazione CFP - Corsi
- Malattia/infortunio personale
- Non esercizio della professione
- Maternità
- Assenza dall'Italia
- Altri casi di documentato impedimento
- Malattia grave dei familiari