Modulistica

Iscrizione all'Albo

È possibile iscriversi all'albo presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Domanda di iscrizione all'Albo

note: in marca da bollo da € 16,00

2. Fotocopia carta d'identità

3. Fotocopia codice fiscale

4. N. 1 Fotografia formato tessera 

5. Da produrre obbligatoriamente anche in assenza di cariche e partecipazioni:

Visura camerale dell'iscritto per cariche con poteri in società
Visura camerale dell'iscritto per partecipazione a società

6. Attestazione versamento di € 168,00

c.c.p. n. 8003 - intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara - Tasse di Concessione Governativa - causale: iscrizione Albo Dottori Commercialisti

7. Attestazione del versamento della:

  • quota Albo intera: € 420,00 (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)
  • quota Albo ridotta (per età inferiore a 36 anni): € 160,00 (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

N.B. Per coloro che insegnano è necessaria autorizzazione dell'Istituto, dalla quale risulti che il regolamento dello stesso consente l'iscrizione all'Albo professionale

Scarica i moduli:


Iscrizione all'Albo per trasferimento

È possibile iscriversi all'albo presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Domanda di iscrizione all'Albo per trasferimento

note: in marca da bollo da € 16,00

2. Fotocopia carta d'identità

3. Fotocopia codice fiscale

4. N. 1 Fotografia formato tessera 

5. Da produrre obbligatoriamente anche in assenza di cariche e partecipazioni:

Visura camerale dell'iscritto per cariche con poteri in società
Visura camerale dell'iscritto per partecipazione a società

6. Attestazione versamento di € 168,00

c.c.p. n. 8003 - intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara - Tasse di Concessione Governativa - causale: iscrizione Albo Dottori Commercialisti

7. Attestazione del versamento della:

  • quota trasferimento Albo intera: € 580,00 (= € 420,00 quota iscrizione Albo intera + € 160,00 tassa di trasferimento) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)
  • quota trasferimento Albo ridotta (per età inferiore a 36 anni): € 320,00 (= €160,00 quota iscrizione Albo ridotta + € 160,00 tassa di trasferimento) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

N.B. Per coloro che insegnano è necessaria autorizzazione dell'Istituto, dalla quale risulti che il regolamento dello stesso consente l'iscrizione all'Albo professionale

Scarica i moduli:


Iscrizione Società tra professionisti

È possibile iscriversi alla sezione STP dell'Albo presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Atto costitutivo e statuto della società in copia autentica (nel caso di STP costituita nella forma della società semplice, dichiarazione autenticata del socio professionista cui spetti l'amministrazione della società);

2. Certificato di iscrizione nel registro delle imprese;

3. Certificato di iscrizione nel registro delle imprese (dichiarazione sostitutiva);

4. Attestazione del versamento di € 168,00 per tassa concessione governativa su c/c n. 8003 intestato a : Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara

5. Attestazione del versamento relativo alle quote del contributo di iscrizione:

  • Euro 680,00 (= € 200,00 a titolo di Tassa di prima iscrizione + € 350,00 per l'iscrizione della società + € 130,00 quota Consiglio Nazionale) + Euro 350,00 per ogni socio professionista che non sia già iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e della Brianza (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

6. Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante;

7. Copia della polizza assicurativa e quietanza di pagamento.

 Scarica i moduli:


Iscrizione all'Elenco speciale

È possibile iscriversi all'elenco speciale presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Domanda di iscrizione all'Elenco Speciale

note: in marca da bollo da € 16,00

2. Fotocopia carta d'identità

3. Fotocopia codice fiscale

4. N. 1 foto formato tessera

5. Documento comprovante l'incompatibilità ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. 28.06.2005 n. 139

6. Attestazione del versamento della:

  • quota intera Elenco Speciale  € 260,00 (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)
  • quota ridotta Elenco Speciale € 160,00 (quota ridotta per età inferiore a 36 anni) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

  Scarica i moduli:


Iscrizione all'Elenco speciale per trasferimento

È possibile iscriversi all'elenco speciale presentando tutta la documentazione necessaria. Di seguito è riassunto l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta. È possibile scaricare la modulistica dai link di seguito riportati. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria.

1. Domanda di iscrizione all'Elenco Speciale per trasferimento

note: in marca da bollo da € 16,00

2. Fotocopia carta d'identità

3. Fotocopia codice fiscale

4. N. 1 foto formato tessera

5. Documento comprovante l'incompatibilità ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. 28.06.2005 n. 139

6. Attestazione del versamento della:

  • quota intera trasferimento Elenco Speciale: € 420,00 (= € 260,00 quota iscrizione Elenco Speciale intera + € 160,00 tassa di trasferimento) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)
  • quota ridotta trasferimento Elenco Speciale (per età inferiore a 36 anni): € 320,00 (= € 160,00 quota iscrizione Elenco Speciale ridotta + € 160,00 tassa di trasferimento) (fare clic Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere alla segreteria dell’Ordine la generazione dell’avviso di pagamento da versare tramite il canale PagoPA)

  Scarica i moduli:


Sigillo e utilizzo del Logo dell'Ordine

Il Consiglio dell'Ordine di Monza e della Brianza auspica la più ampia diffusione possibile del Logo e pertanto, invita tutti gli Iscritti ad utilizzarlo in tutte le proprie manifestazioni esterne attinenti allo svolgimento della Professione.

A titolo meramente esemplificativo, pertanto, si auspica l'utilizzo del Logo: sulla targa, sulla carta e sulle buste intestate, sui biglietti da visita, sul sito internet, nelle e-mails ecc…

Si raccomanda quindi di leggere con attenzione il regolamento per il corretto utilizzo del logo, disponibile ai link di seguito. Per otterere il file grafico del logo è possibile richiederlo alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'adozione del sigillo da parte del professionista è facoltativa ed è diretta a tutelare l'affidamento del pubblico, assicurando ai terzi la provenienza dell'atto. Il regolamento sull'uso del sigillo e la relativa modulistica sono disponibili tra gli allegati di seguito

Scarica i moduli:


Parcelle

È possibile fare istanza presentando tutta la documentazione necessaria come da Linee Guida. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutta la modulistica è reperibile ai link di seguito:

 

Prossimi eventi

Il professionista al fianco dell impresa Fintech e Private Markets come… Ordine di riferimento: ODCEC Monza e Della Brianza
Data Evento: 27/10/2022
Crediti riconosciuti: 9
Materie CNDCEC: C.4.2 - C.4.5 - C.4.6
Materie RL: B.5.2 - C.2.27
Ente Organizzatore: ODCEC e FCMB
SALA CONVEGNI Rapporti con le banche finanza straordinaria il ruolo dei fondi per la crescita delle PMI passaggio generazionale tutela del…

Contatti

via Lario 15

20900 Monza secondo piano

Tel. 039.734038 - Fax 039.736436

Altri contatti

Ultimi aggiornamenti

01 Ottobre 2022
24 Settembre 2022