Questionario di customer satisfacion 2022

Ai sensi art. 7 co 3 D. Lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co 1 D. Lgs. 179/16  l'Ordine deve raccogliere le risposte a un questionario sui servizi in rete forniti agli utenti, che consenta di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività. Il questionario deve essere anonimo e può essere creato attraverso un modulo online di raccolta delle informazioni. Pertanto, si invitano gli iscritti a rispondere a qualche domanda a questo link. I risultati a questo link

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Il professionista al fianco dell impresa Fintech e Private Markets come… Ordine di riferimento: ODCEC Monza e Della Brianza
Data Evento: 27/10/2022
Crediti riconosciuti: 9
Materie CNDCEC: C.4.2 - C.4.5 - C.4.6
Materie RL: B.5.2 - C.2.27
Ente Organizzatore: ODCEC e FCMB
SALA CONVEGNI Rapporti con le banche finanza straordinaria il ruolo dei fondi per la crescita delle PMI passaggio generazionale tutela del…

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