Strumenti di accessibilità

Analisi e la valutazione d’impresa

Nell'ambito della partnership con Leanus la nuova convenzione consente:

• Attivazione presso le sale convegni dell'Ordine di una postazione di accesso alla piattaforma per l’analisi e la valutazione d’impresa (prenotazioni per gli orari 9:30-12:30 e 14.30-17.30 inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
    - Accesso all'Area Pubblica e al Database delle analisi dei bilanci delle imprese Italiane con Ricavi maggiori di 0,5M€
    - Accesso all'Area Riservata, idonea per l'elaborazione avanzata di illimitate analisi su 300 Anagrafiche
    - n° 300 Estrazioni Liste in Excel (Anagrafica estesa + Analisi Leanus Completa)
    - n° 300 Leanus Credits utilizzabili per l'acquisto di servizi di business information (es. visure), servizi (es. digitalizzazione bilanci) etc. (1 Leanus Credit = 1 Euro). Durata: 24 mesi in continuità di licenza.
  • Tre sessioni di formazione che si svolgeranno direttamente presso la sede dell'Ordine e della Fondazione CMB, garantendo anche la possibilità di un collegamento in streaming, sui seguenti temi: - Presentazione della piattaforma Leanus per configurare nuovi servizi alle imprese;
    - Come elaborare i dati contabili per gestire le operazioni straordinarie;
    - Monitoraggio, bancabilità e sistemi di allerta precoce nel nuovo Codice della Crisi;
  • Gli Iscritti all'Odcec di Monza e della Brianza che attiveranno nei primi 3 mesi dalla data della firma del presente contratto un'utenza Leanus a Consumo usufruiranno di uno sconto del 20% sul primo periodo di attivazione (canone annuo 1.200€). Sull'attivazione di utenze nei mesi successivi fino al 31-12-2023, si applicherà invece uno sconto del 10% sul primo periodo di attivazione (canone annuo 1.200€).
  • Gli Iscritti all'Odcec di Monza e della Brianza potranno attivare Utenze Leanus Premium con uno sconto del 10%. Lo sconto si applicherà al primo periodo di attivazione.

(per saperne di più)