Strumenti di accessibilità

La quota 2022

In queste ore gli iscritti all'Albo hanno ricevuto una pec proveniente da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e avente per oggetto Emissione avviso di pagamento.

Si tratta dell'Avviso di Pagamento PagoPA per la quota 2022 di iscrizione all'Ordine. A causa di problemi tecnici di Unimatica alcuni iscritti hanno ricevuto più volte il messaggio, mentre altri l'anno ricevuto con ritardo: ci scusiamo per il disagio arrecato.

Gli iscritti potranno pagare utilizzando uno qualunque degli strumenti di pagamento digitale (carta di credito, Sisal, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello ecc.) il cui elenco completo è disponibile a questo link.

Sono quindi escluse modalità come MAV/RAV, bonifico ordinario, assegno, contanti…

Coloro che non riuscissero comunque a trovare l’avviso di pagamento, possono richiedere un nuovo invio della pec alla segreteria dell'Ordine.