Strumenti di accessibilità

Nuovo elenco delegati alle operazioni di vendita

Il Consiglio dell'Ordine deve comunicare al Presidente del Tribunale di Monza i nominativi degli iscritti che si rendono disponibili ad assumere le deleghe per le operazioni di vendita nelle procedure esecutive immobiliari e mobiliari, ex art. 179-ter disp. att. c.p.c.
Come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili con l’informativa 140/2020, la formazione degli elenchi seguirà le regole del testo vigente prima delle modifiche apportate all’art. 179 ter dal D.lgs 59/2016, in quanto non è stato ancora emanato il relativo decreto attuativo del Ministero della Giustizia.
Gli iscritti che fossero interessati, devono trasmettere alla segreteria dell'Ordine la propria dichiarazione di disponibilità compilando la scheda che può essere scaricata facendo clic QUI.

La scheda dovrà essere firmata digitalmente oppure firmata graficamente e accompagnata da copia del documento di identità valido e inviata a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La dichiarazione dovrà pervenire inderogabilmente entro e non oltre mercoledì 23 dicembre p.v.

Ricordiamo che tale dichiarazione di disponibilità deve essere presentata anche dai professionisti già inseriti nell’elenco formato per il triennio precedente.