Elezioni 2021-2024: le liste si presentano

Si avvicinano le elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Collegio dei revisori e le liste di candidati sono pronti a presentarsi agli iscritti con i loro programmi.

riva2LISTA 1 - CONTINUITÀ E VALORI
candidato presidente: AUGUSTO GIUSEPPE RIVA

I candidati della lista CONTINUITÀ E VALORI sono rappresentativi della nostra categoria professionale sia per esperienza e genere che per titoli ed età. Ci proponiamo, oltre alla dovuta attenzione alla attività istituzionale, di coniugare la continuità con l'innovazione richiesta dal contesto di forti cambiamenti, di mantenere e diffondere i valori che ci contraddistinguono, di coinvolgere e supportare i giovani che proseguiranno nel nostro impegno.

(leggi il programma)

russoLISTA 2 - ETICA E TUTELA DELLA PROFESSIONE
candidato presidente: BARBARA RUSSO

In un momento di grande cambiamento è necessario evolvere INSIEME, e la semplice continuità non è più sostenibile. Siamo chiamati a crescere specializzandoci, disegnando con efficienza e competenza nuovi servizi per i nostri clienti.
Siamo una squadra di professionisti esperti, con una importante esperienza all’interno dell’Ordine, che attraverso l’ascolto di molti di voi ha elaborato un programma per il futuro del nostro Ordine.

(leggi il programma)