Salta al contenuto

Notizie dall'Ordine Notizie dall'Ordine

Indietro

Così cambia il sito

Un nuovo sito istituzionale, ma anche un nuovo gestionale per la segreteria, un nuovo portale della formazione e un nuovo store per acquistare corsi e altri prodotti e servizi. Il nuovo sistema dell'Ordine migliorerà servizi e funzionalità e soprattutto la sicurezza.

Già oggi sono molte le novità, ma nelle prossime settimane saranno aggiunte nuove funzionalità che renderanno il rapporto con gli iscritti ancora più efficace e trasparente.

Anche l'iscrizione agli eventi formativi è ora più semplice e completa. Ad esempio è possibile con un solo ordine iscriversi a più corsi o iscrivere più partecipanti anche da parte di utenti non iscritti all'albo come segretarie di studio ecc. Per questo lo sconto previsto per più utenti dello stesso studio verrà ora applicato a chi effettua iscrizioni di più utenti nello stesso ordine (attenzione, quindi, iscrizioni con ordini diversi non beneficeranno dello sconto).

Nei prossimi giorni potranno verificarsi ancora alcuni malfunzionamenti dei quali ci scusiamo anticipatamente.

Nelle prossime ore riceverete  le nuove credenziali si accesso sulla vostra casella di posta elettronica, segnalata all'Ordine per le comunicazioni.

L'identificativo dell'utenza (Login) è l'indirizzo mail personale.

In caso di problemi, dopo aver verificato che il messaggio non sia finito nella posta indesiderata, è possibile resettare la password a questo link.

 

ATTENZIONE:

La migrazione dei dati è ancora in corso
e alcune informazioni potrebbero non essere aggiornate

Le utenze degli iscritti sono state tutte attivate, nel caso non abbiate ricevuto la mail
verificate nella posta indesiderata

Le utenze degli utenti non iscritti all'Ordine di Monza e della Brianza
sono in corso di attivazione

Vecchi ID e Password non sono più attivi

 

 

 

 

 

 


Ricerca Iscritto

Portale della Formazione

Newsletter