Calendario eventi

gennaio
23
Fisco e Lavoro, le novità 2019
gennaio
24
gennaio
24
Corso di aggiornamento e approfondimento in videoconferenza
gennaio
29
Seminario di approfondimento professionale in materia di diritto del lavoro
febbraio
04
febbraio
06
con riflessi sulla fatturazione elettronica
febbraio
06
New advanced pathway
febbraio
19
Tecniche ed esercitazioni pratiche per sfruttare la voce come miglior biglietto da visita
marzo
01
Il ruolo del Revisore, il sistema di controllo interno, la relazione di revisione e il giudizio di bilancio, i principi di revisione internazionale
marzo
05
marzo
08
Poteri del Fisco, strategie difensive del contribuente e profili di responsabilità del professionista
maggio
09
per professionisti e personale di studio
dicembre
31
proviamo in produzione la fatturazione elettronica

Ricerca Corso

Eventi Formativi

Contrasto alla violenza sulle donne

Focus economico e legislativo

Tipologia
Videoconferenza
Crediti
0
0 Speciali
Organizzato da

 

4 crediti per Commercialisti

0 credit per Revisori legali

21 marzo 2018 / 9.00 - 13.00 / via Lario 15 

Per visualizzare la locandina completa dell'evento fai clic QUI

 

Per visualizzare la locandina completa dell'evento fai clic QUI

Dottori commercialisti, esperti contabili, sindaci e revisori, manager e tutti i professionisti che devono mantenersi costantemente aggiornati sull'evoluzione della materia.

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Modalità di iscrizione 
Esclusivamente attraverso il sito, entro il 20 marzo.

Posti disponibili
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Si ricorda che al fine di dissuadere coloro che si iscrivono a eventi gratuiti senza poi partecipare effettivamente, sottraendo così il posto ad altri colleghi, sarà disattivato l’account di partecipazione agli incontri medesimi a chi per due volte nell’anno solare si iscriva a un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine o del Consiglio Nazionale senza poi effettivamente partecipare e senza disdire con comunicazione scritta, fax o e-mail che giunga alla segreteria organizzativa almeno 48 ore prima dell’evento stesso. L’account sarà riattivato solo dopo richiesta dell’interessato previo pagamento dei diritti di segreteria fissati dal Consiglio dell’Ordine in 50 euro.

Sede del convegno
Il convegno si terrà presso la sede dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza - via Lario 15 a Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 4 crediti formativi.

Informazioni e segreteria organizzativa 
La segreteria dell’iniziativa è a cura della Fondazione.
Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

21 marzo 2018 / 9.00 - 13.00

Registrazioni a partire dalle 8.30

Per visualizzare la locandina completa dell'evento fai clic QUI

C.4 FINANZA