Calendario eventi

ottobre
18
La revisione legale e gli Isa Italia Seconda edizione
ottobre
18
Dal bilancio di esercizio al budget
ottobre
19
Trust e negozi di destinazione, patto di famiglia, società semplice, legge del dopo di noi e circolazione dei beni donati
ottobre
25
ottobre
26
novembre
06
La revisione legale e gli Isa Italia Terza edizione
novembre
22
Specificità ed aspetti pratici
novembre
24
Aspetti critici di fiscalità nazionale ed estera

Ricerca Corso

Eventi Formativi

Business English Corso base

Tipologia
Corso
Crediti
20 (6 spl)
Organizzato da

Vuoi iscriverti al corso ma non sei sicuro di aver valutato correttamente il tuo livello?
Prova a fare il test cliccando QUI e scopri il tuo livello in base al numero di risposte corrette

Livelli indicativi in base al numero di risposte corrette fornite:

Da 0 a 20 risposte corrette: è necessario un corso di formazione propedeutico al corso base

Da 21 a 30 risposte corrette: il tuo livello di conoscenza ti permette di iscriverti al Corso Base

Da 31 a 35 risposte corrette: il tuo livello di conoscenza ti permette di iscriverti al Corso Intermedio

Da 36 a 40 risposte corrette: il tuo livello di conoscenza ti permette di iscriverti al Corso Avanzato

 

Dal 2 ottobre 2017 / via Lario 15 Monza

Business English. Corso base

 

Interviene: Mark Brophy

Nel corso delle lezioni saranno approfonditi aspetti giuridici, contabili e tributari con esempi concreti e in particolare:

Apprendimento della terminologia tecnico-economica:
- L'inglese della contabilità e del bilancio;
- L'inglese del fisco e dei tributi;
- L'inglese legale, del diritto, della contrattualistica;
- Esame e redazione di documenti e contratti: terminologia e stile;
- Case Study: Bilancio del Clariant S.A. 2011

Sviluppo delle capacità colloquiali e relazionali:
- Comunicazione all'interno dello studio professionale e gestione dei rapporti con i clienti;
- Partecipazione a riunioni e incontri di lavoro;
- Colloqui telefonici e conference call;
- Commento e illustrazione di dati, tabelle, grafici;
- Corrispondenza commerciale.

Dottori commercialisti, ragionieri commercialisti, esperti contabili, sindaci e revisori contabili, manager e tutti i professionisti che intendono incrementare la loro conoscenza della lingua inglese, con un approccio focalizzato sugli aspetti professionali.

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

La Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza si riserva di pubblicare la fattura relativa all'iscrizione al presente evento nell’area riservata di ciascun partecipante. Tale fattura cartacea creata in formalità elettronica non è da considerarsi come "fattura elettronica".

 

Sede

Il corso si terrà presso la sala convegni dell'ODCEC di Monza e della Brianza - via Lario 15, Monza.

 

Crediti formativi

A coloro che parteciperanno all'intero corso verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 24 crediti formativi professionali, di cui 6 speciali.

 

Quote e partecipazione

La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilità dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.

La quota comprende la partecipazione al corso di aggiornamento nonché la documentazione e il materiale didattico che sarà predisposto e fornito in aula.

 

Modalità di iscrizione

Esclusivamente attraverso il sito, accedendo alla propria area riservata.

Per iscrizioni di due persone dello stesso studio la quota sarà ridotta, solo ed esclusivamente per iscrizioni contestuali, effettuate in un unico ordine col medesimo account, del 10% per il secondo iscritto. Per iscrizioni di tre o più persone dello stesso studio la quota del terzo e dei successivi sarà ridotta di un ulteriore 5% per ciascun iscritto aggiuntivo (es. 15% il terzo, 20% il quarto ecc.) sino ad un massimo di 10 iscritti. L’appartenenza allo stesso studio potrà essere oggetto di verifica da parte dell’organizzazione ed in tal caso l’iscritto al corso è tenuto a provarla.

 

Modalità di pagamento

La quota di partecipazione deve essere versata prima dell’iscrizione mediante carta di credito o bonifico bancario a favore di:

Fondazione dei Commercialisti di Monza e della Brianza presso la BCC di Carate Brianza - Fil. Muggiò

Iban: IT 96 P 08440 33430 000000181814

Vi ricordiamo che, in caso di pagamento tramite bonifico, è indispensabile indicare come causale il codice segnalato al momento dell'iscrizione.

In caso di pagamento a mezzo bonifico per confermare l'iscrizione è necessario caricare la ricevuta entro cinque giorni, trascorsi i quali la prenotazione sarà considerata scaduta.

 

Riserva e modalità di disdetta

Eventuali disdette da parte dei partecipanti dovranno essere comunicate via fax entro il 25 settembre. In caso di disdetta entro il termine di cui sopra la quota sarà rimborsata.

Il partecipante iscritto potrà essere sostituito da altra persona solo previa segnalazione entro il 25 settembre.

 

Informazioni e segreteria organizzativa

L’organizzazione e la segreteria dell’iniziativa sono a cura della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza. Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria della Fondazione al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

Gli incontri si terranno:

Lunedì 2 - 9 - 16 - 23 ottobre dalle ore 13.00 alle ore 15.00

Lunedì 6 - 13 - 20 - 27 novembre dalle ore 13.00 alle ore 16.00

Lunedì 4 - 11 dicembre dalle ore 13.00 alle ore 15.00

 

D.7 DIRITTO TRIBUTARIO
B.3 GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E MARKETING NELLO STUDIO PROFESSIONALE
B.2 EFFICIENZA E QUALITA NELLO STUDIO PROFESSIONALE
D.3 DIRITTO COMMERCIALE