Ricerca Corso

Eventi Formativi

La Cassa di previdenza dei dottori commercialisti

Tipologia
Convegno Gratuito
Crediti
0
0 Speciali
Organizzato da

20 dicembre 2016 / 10.00 - 13.00 / via Lario 15 Monza

 

Intervengono: Walter Anedda - Presidente CNPADC

Michele Pirotta, Fabio Enrico Pessina - Consiglieri CNPADC

All'evento sarà presente personale della Cassa Dottori Commercialisti con un desk per consulenza, simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale. 

Tutti gli iscritti all'Albo dell'Odcec Monza e Brianza, con particolare riguardo a coloro che sono iscritti alla Cnpadc.

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Modalità di iscrizione 
Esclusivamente attraverso il sito, entro il 19 dicembre 2016.

Posti disponibili
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Si ricorda che al fine di dissuadere coloro che si iscrivono a eventi gratuiti senza poi partecipare effettivamente, sottraendo così il posto ad altri colleghi, sarà disattivato l’account di partecipazione agli incontri medesimi a chi per due volte nell’anno solare si iscriva a un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine o del Consiglio Nazionale senza poi effettivamente partecipare e senza disdire con comunicazione scritta, fax o e-mail che giunga alla segreteria organizzativa almeno 48 ore prima dell’evento stesso. L’account sarà riattivato solo dopo richiesta dell’interessato previo pagamento dei diritti di segreteria fissati dal Consiglio dell’Ordine in 50 euro.

Sede del convegno
Il convegno si terrà presso la sede dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza - via Lario 15 a Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti formativi speciali (obbligatori).

Informazioni e segreteria organizzativa 
La segreteria dell’iniziativa è a cura dell’Associazione culturale dottori commercialisti, ragionieri commercialisti ed esperti contabili di Monza e della Brianza. 
Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria dell’Associazione culturale al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente dell’Associazione culturale.

Informativa sulla privacy ai sensi del D.LGS. n.196/03

20 dicembre 2016 / 10.00 - 13.00

9.30 Registrazione partecipanti

10.00 Saluti e apertura dei lavori

11.30 Pausa

13.00 Fine dei lavori

A.1 ORDINAMENTO PROFESSIONALE