Calendario eventi

giugno
21
giugno
21
giugno
26
Come rimanere protagonisti del mercato cogliendo le opportunità della Fatturazione Elettronica
luglio
03
Esame dei principali istituti giuridici e analisi dei profili penali
luglio
04
Riflessioni su ruolo del professionista gestore della procedura tra passato e futuro, vecchi problemi e nuovi istituti, nuovi reati fallimentari
luglio
11
La revisione del Bilancio Consolidato, delle stime contabili, controllo della qualità, pianificazione della revisione contabile e i rischi di errore significativo
luglio
12
luglio
12
luglio
24
luglio
24
settembre
27
Lettera di assunzione, imponibile previdenziale e fiscale, premi e detassazione: un’analisi operativa ed esercitazioni pratiche

Ricerca Corso

Eventi Formativi

English for tax professionals

Tipologia
Corso
Crediti
0 (0 spl)
Organizzato da

24 crediti per Commercialisti

10 crediti per Commercialisti Revisori Legali: 2 CARATTERIZZANTI, 8 NON CARATTERIZZANTI

Dal 15 gennaio al 9 aprile 2018 / 13.00 - 15.00 / via Lario 15

English for tax professionals con Mark Brophy

24 crediti formativi

ATTENZIONE
Tutti i partecipanti al corso sono invitati ad acquistare autonomamente il libro: B1 B2 English for Tax Professionals di Patrick Mustu

ISBN-10: 3464201937
ISBN-13: 978-3464201930

 

 

Dal 1° gennaio 2018 è possibile procedere all'iscrizione secondo le seguenti quote:

- Partecipanti o Sostenitori della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza 2018: euro 457,00 (esente Iva, incl. imposta di bollo)

- Iscritti all'Albo e al Registro Praticanti dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Monza e della Brianza: euro 487,00 (esente Iva, incl. imposta di bollo)

- Iscritti all'Albo e al Registro Praticanti dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di altri Ordini: euro 517,00 (esente Iva, incl. imposta di bollo)

- Altri: euro 557,00 (esente Iva, incl. imposta di bollo)

1) Introduction to Taxation and Auditing
Work, Education and training of Tax professionals in different countries
Types of businesses

2) Work, Education and training of Tax professionals in different countries
Types of businesses

3) Different types of taxes
Social Security

4) Tax allowances and Deductions
Client interviews

5) Tax situation of self-employed
VAT

6) Corporate Taxation
Developments in Europe

7) Double taxation treaties
Tax havens

8) International Co-operation
VAT in the EU

9) The Big Four
Annual Reports
Financial Statements

10) Internal and External Auditing
Global Accounting trends

11) Corporate Governance
Enron Scandal

12) Creative Accounting
Compliance e Sarbanes Oxley

Dal 1° gennaio 2018 è possibile procedere all'iscrizione secondo le seguenti quote per intero corso:

- Partecipanti o Sostenitori della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza 2018: euro 457,00 (esente Iva, incl. imposta di bollo)

- Iscritti all'Albo e al Registro Praticanti dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Monza e della Brianza: euro 487,00 (esente Iva, incl. imposta di bollo)

- Iscritti all'Albo e al Registro Praticanti dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di altri Ordini: euro 517,00 (esente Iva, incl. imposta di bollo)

- Altri: euro 557,00 (esente Iva, incl. imposta di bollo)

Sede
Il convegno si terrà presso la sala convegni dell'Odcec Monza e Brianza - via Lario 15.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 24 crediti formativi professionali.

Quote e partecipazione
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilità dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
La quota comprende la partecipazione al corso di aggiornamento nonche' la documentazione e il materiale didattico che sarà predisposto e fornito in aula.

Modalità di iscrizione
Esclusivamente attraverso il sito, accedendo alla propria area riservata.

Per iscrizioni di due persone dello stesso studio la quota sarà ridotta, solo ed esclusivamente per iscrizioni contestuali effettuate dal medesimo account, del 10% per il secondo iscritto. Per iscrizioni di tre o più persone dello stesso studio la quota del terzo e dei successivi sarà ridotta di un ulteriore 5% per ciascun iscritto aggiuntivo (es. 15% il terzo, 20% il quarto ecc.) sino ad un massimo di 10 iscritti. L’appartenenza allo stesso studio potrà essere oggetto di verifica da parte dell’organizzazione ed in tal caso l’iscritto al corso è tenuto a provarla.

Modalità di pagamento
La quota di iscrizione può essere versata mediante carta di credito o bonifico bancario a favore di:
Fondazione dei Commercialisti di Monza e della Brianza presso la BCC di Carate Brianza - Fil. Muggiò
Iban: IT 96 P 08440 33430 000000181814
Vi ricordiamo che, in caso di pagamento tramite bonifico, è indispensabile indicare come causale il codice segnalato al momento dell'iscrizione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico per confermare l'iscrizione è necessario inserire il numero di CRO o caricare la ricevuta entro cinque giorni, trascorsi i quali la prenotazione sarà considerata scaduta.

Riserva e modalità di disdetta
Eventuali disdette da parte dei partecipanti dovranno essere comunicate via fax entro il 9 gennaio. In caso di disdetta entro il termine di cui sopra la quota sarà rimborsata.
Il partecipante iscritto potrà essere sostituito da altra persona solo previa segnalazione entro il 9 gennaio.

Informazioni e segreteria organizzativa
L’organizzazione e la segreteria dell’iniziativa sono a cura della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza. Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria della Fondazione al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

Lunedì, dalle 13.00 alle 15.00:

15, 22, 29 gennaio 2018

5, 12, 19, 26 febbraio 2018

5, 12, 19, 26 marzo 2018

9 aprile 2018

D.7 DIRITTO TRIBUTARIO
D.3 DIRITTO COMMERCIALE