Calendario eventi

giugno
19
giugno
20
Corso di aggiornamento e approfondimento in videoconferenza
giugno
25
Transfer pricing, riforma Trump e altre novità del sistema fiscale, convenzione contro le doppie imposizioni, opportunità di investimento
giugno
26
Linee guida per associazioni e fondazioni
giugno
27
non costa nulla ma fa risparmiare tempo e denaro
luglio
04
luglio
18
Nuovo corso di formazione e aggiornamento per Revisori legali

Ricerca Corso

Eventi Formativi

L'utilizzo dei Social Media da parte del Professionista

Workshop operativo

Tipologia
Convegno Gratuito
Crediti
3
3 Speciali
0 Revisore Gruppo B e C
0 Revisore Gruppo A
Organizzato da

18 giugno 2019 / 16.00 - 18.30 / via Lario

Interviene: Michele Pecoraro - Esperto marketing e social media, Qnary Italia

Approfondire l’impatto dei canali Social come strumento per accrescere la reputazione professionale e identificare soluzioni per attivare una presenza Social appropriata per il singolo professionista e se del caso per il suo studio. Dati relativi all’impatto del Social Selling e rilevanza di canali Social professionali. Come applicare questa opportunità alla propria attività professionale e al proprio studio Analisi dell’impronta digitale dei partecipanti Strategia di comunicazione: teoria ed applicazione pratica

- I dati delle ricerche sui canali Social professionali                                

- Il pensiero degli studiosi sul tema                                                   

- Quali canali per i Commercialisti                                                       

- Il contenuto per i singoli canali                                                          

- Analisi della presenza Social (Impronta digitale) dei partecipanti al workshop                   

- Come comunicare attraverso le immagini                                          

- Investire a supporto della presenza sui Social

- Quale strategia per il mio studio: esercitazione 

- Outsourcing dell’attività: metodi, tempi e costi

Commercialisti, avvocati e altri professionisti che desiderano approfondire le tematiche della presenza professionale sui canali Social. Data la natura particolare dell'evento le iscrizioni sono aperte fino ad un massimo di 10 partecipanti.

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Modalità di iscrizione 
Esclusivamente attraverso il sito.

Posti disponibili
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Si ricorda che al fine di dissuadere coloro che si iscrivono a eventi gratuiti senza poi partecipare effettivamente, sottraendo così il posto ad altri colleghi, sarà disattivato l’account di partecipazione agli incontri medesimi a chi per due volte nell’anno solare si iscriva a un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine o del Consiglio Nazionale senza poi effettivamente partecipare e senza disdire con comunicazione scritta, fax o e-mail che giunga alla segreteria organizzativa almeno 48 ore prima dell’evento stesso. L’account sarà riattivato solo dopo richiesta dell’interessato previo pagamento dei diritti di segreteria fissati dal Consiglio dell’Ordine in 50 euro.

Sede del convegno
Il convegno si terrà pressole sale convegni della Fondazione in via Lario 15 a Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti formativi speciali

Informazioni e segreteria organizzativa 
La segreteria dell’iniziativa è a cura della Fondazione.
Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

18 giugno 2019 / 16.00 - 18.30 / via Lario

B.3 GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E MARKETING NELLO STUDIO PROFESSIONALE