Calendario eventi

febbraio
20
New advanced pathway
febbraio
20
Opportunità per le imprese
febbraio
20
La mediazione nella successione ereditaria
febbraio
21
febbraio
21
Corso di aggiornamento e approfondimento in videoconferenza
febbraio
26
Corso di aggiornamento e formazione
febbraio
26
Seminario di approfondimento professionale in materia di diritto del lavoro
febbraio
26
Tecniche ed esercitazioni pratiche per sfruttare la voce come miglior biglietto da visita
marzo
01
Il ruolo del Revisore, il sistema di controllo interno, la relazione di revisione e il giudizio di bilancio, i principi di revisione internazionale
marzo
05
marzo
06
Problematiche civilistiche e fiscali, gli impatti in un caso pratico di Nota Integrativa, con riguardo anche alla riforma della crisi di impresa
marzo
19
Programmazione e calcolo dei costi, business plan e budget
marzo
20
Poteri del Fisco, strategie difensive del contribuente e profili di responsabilità del professionista
aprile
01
con Giovanni Valcarenghi
maggio
09
per professionisti e personale di studio
dicembre
31
proviamo in produzione la fatturazione elettronica

Ricerca Corso

Eventi Formativi

Welfare aziendale e premi di risultato

Aspetti fiscali e previdenziali, spunti operativi, ottimizzazione dei costi aziendali

Tipologia
Convegno
Crediti
0
0 Speciali
Organizzato da

 

13 febbraio 2019 / 10.00 - 13.00 / via Lario 

Intervengono:

Massimo Parravicini  - Iscritto all'ODCEC MB

Luca Pesenti - Ricercatore presso la Facoltà di Scienze Politiche e sociali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Welfare aziendale

Aspetti fiscali e previdenziali

Ottimizzazione dei costi aziendali per la corresponsione dei premi di risultato

Spunti operativi

Dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro, avvocati, sindaci, revisori, manager e tutti i professionisti che vogliono mantenersi costantemente aggiornati sull'evoluzione della materia.

Sede

Il convegno si terrà presso la sala convegni della Fondazione Commercialisti Monza e Brianza - via Lario 15, Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti per Commercialisti; 3 crediti Gruppi B e C per Revisori legali.

Quote e partecipazione
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilità dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.

La quota comprende la partecipazione al corso di aggiornamento nonché la documentazione e il materiale didattico che sarà predisposto e fornito in aula.

Modalità di iscrizione

Esclusivamente attraverso il sito, accedendo alla propria area riservata.
Per iscrizioni di due persone dello stesso studio la quota sarà ridotta, solo ed esclusivamente per iscrizioni contestuali, effettuate in un unico ordine col medesimo account, del 10% per il secondo iscritto. Per iscrizioni di tre o più persone dello stesso studio la quota del terzo e dei successivi sarà ridotta di un ulteriore 5% per ciascun iscritto aggiuntivo (es. 15% il terzo, 20% il quarto ecc.) sino ad un massimo di 10 iscritti. L’appartenenza allo stesso studio potrà essere oggetto di verifica da parte dell’organizzazione ed in tal caso l’iscritto al corso è tenuto a provarla.

Modalità di pagamento
La quota di partecipazione deve essere versata prima dell’iscrizione mediante carta di credito o bonifico bancario a favore di:

Fondazione dei Commercialisti di Monza e della Brianza presso la BCC di Carate Brianza - Fil. Muggiò
Iban: IT 96 P 08440 33430 000000181814

Vi ricordiamo che, in caso di pagamento tramite bonifico, è indispensabile indicare come causale il codice segnalato al momento dell'iscrizione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico per confermare l'iscrizione è necessario caricare la ricevuta entro cinque giorni, trascorsi i quali la prenotazione sarà considerata scaduta.

Riserva e modalità di disdetta
Eventuali disdette da parte dei partecipanti dovranno essere comunicate via fax entro il 7 febbraio. In caso di disdetta entro il termine di cui sopra la quota sarà rimborsata.
Il partecipante iscritto potrà essere sostituito da altra persona solo previa segnalazione entro il 7 febbraio.

Informazioni e segreteria organizzativa
L’organizzazione e la segreteria dell’iniziativa sono a cura della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza. Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria della Fondazione al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

13 febbraio 2019 / 10.00 - 13.00 / via Lario 

D.8 DIRITTO DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE