Calendario eventi

dicembre
17
Le forme di responsabilità civile, penale e amministrativa connesse all’attività di revisione; La relazione del revisore indipendente, procedure e metodologie del collegio sindacale incaricato della revisione legale dei conti, le DNF e il bilancio di sostenibilità
dicembre
18
Corso di aggiornamento e approfondimento in videoconferenza
gennaio
10
gennaio
17
Primi riscontri pratici, aspetti funzionali e criticità
gennaio
17
gennaio
29
Seminario di approfondimento professionale in materia di diritto del lavoro
febbraio
04
febbraio
06
con riflessi sulla fatturazione elettronica
marzo
08
Poteri del Fisco, strategie difensive del contribuente e profili di responsabilità del professionista
maggio
09
per professionisti e personale di studio

Ricerca Corso

Eventi Formativi

La Cassa di previdenza dei ragionieri commercialisti

Una nuova professione: l'Esperto contabile e il Welfare moderno della Cassa ragionieri

Tipologia
Convegno Gratuito
Crediti
0
0 Speciali
Organizzato da

ATTENZIONE: in occasione dell'incontro saranno presenti funzionari della CNPR per fornire risposte sulle posizioni contributive individuali

 

10 dicembre 2018 / 10.00 - 13.00 / via Lario

Intervengono:

Luigi Pagliuca - Presidente della CNPR

Giorgio Gaetani - Delegato CNPR dell'ODCEC Monza e Brianza

ATTENZIONE: in occasione dell'incontro saranno presenti funzionari della CNPR per fornire risposte sulle posizioni contributive individuali

Intervengono:

Luigi Pagliuca - Presidente della CNPR

Giorgio Gaetani - Delegato CNPR dell'ODCEC Monza e Brianza

Tutti gli iscritti all'Albo dell'ODCEC di Monza e della Brianza, con particolare riguardo a coloro che sono iscritti alla CNPR.

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Modalità di iscrizione 
Esclusivamente attraverso il sito, entro il 9 dicembre.

Posti disponibili
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Si ricorda che al fine di dissuadere coloro che si iscrivono a eventi gratuiti senza poi partecipare effettivamente, sottraendo così il posto ad altri colleghi, sarà disattivato l’account di partecipazione agli incontri medesimi a chi per due volte nell’anno solare si iscriva a un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine o del Consiglio Nazionale senza poi effettivamente partecipare e senza disdire con comunicazione scritta, fax o e-mail che giunga alla segreteria organizzativa almeno 48 ore prima dell’evento stesso. L’account sarà riattivato solo dopo richiesta dell’interessato previo pagamento dei diritti di segreteria fissati dal Consiglio dell’Ordine in 50 euro.

Sede del convegno
Il convegno si terrà presso la sede dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza - via Lario 15 a Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti formativi speciali.

Informazioni e segreteria organizzativa 
La segreteria dell’iniziativa è a cura della Fondazione.
Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

10 dicembre 2018 / 10.00 - 13.00 / via Lario

A.1 ORDINAMENTO PROFESSIONALE