Calendario eventi

ottobre
23
ottobre
23
ottobre
23
ottobre
24
Formazione di secondo livello per professionisti e collaboratori di studio come da Circolare n° 48/2018 CNDCEC
ottobre
25
Capitale ridotto, disciplina delle PMI, Codice della Crisi
ottobre
28
La tecnica professionale della revisione legale
ottobre
29
Il corretto approccio di aziende e professionisti nella prevenzione e diagnosi precoce della crisi di impresa dopo il D.Lgs. 14/2019
ottobre
29
Nuovi focus su casi pratici
ottobre
30
novembre
05
Costruire business plan, confrontare società, stendere piani attestati e predisporre le relative asseverazioni, valutare operazioni di M&A
novembre
06
Corso base
novembre
07
Overview generale e recenti novità legali e fiscali
novembre
13
con Giorgio Confente
novembre
14
Replica del corso di formazione e aggiornamento per Revisori legali di luglio
novembre
18
novembre
20
Imposte dirette e Iva
novembre
29
Modello 231, casi pratici di flussi informativi tra amministrazione, Collegio sindacale e Odv, profili penali
dicembre
10
Aspetti civilistici e fiscali alla luce della nuova disciplina prevista dalla riforma del Terzo settore

Ricerca Corso

Eventi Formativi

ISA

Novità, aspetti pratici e ultim'ora

Tipologia
Convegno
Crediti
0
0 Speciali
0 Revisore Gruppo A
0 Revisore Gruppo B e C
Organizzato da

 

in collaborazione con 

11 settembre 2019 / 14.30 - 18.30 / via Lario

Interviene: Andrea Bongi - Iscritto all'ODCEC di Pistoia, pubblicista

PROGETTO FORMAZIONE 2019: tutti i praticanti iscritti nel Registro del Tirocinio dell'ODCEC di Monza e della Brianza possono partecipare gratuitamente mandando una mail a segreteriaformazione@odcecmonzabrianza.it indicando nome, cognome, titolo dell'evento; riceveranno conferma dell'iscrizione gratuita via mail. 

- analisi ed interpretazione dei punteggi ottenuti

- il punteggio sintetico ed i singoli valori

- i rischi accertamento e selezione per i contribuenti

- ultimi chiarimenti in materia di ISA da parte dell’Agenzia delle Entrate

Tutti gli iscritti all'ODCEC MB e tutti i professionisti interessati all'evoluzione della materia

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Sede

Il convegno si terrà presso la sala convegni della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza - via Lario 15, Monza.

Crediti formativi
A tutti i Commercialisti che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 4 crediti formativi professionali.

Quote e partecipazione
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilità dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
La quota comprende la partecipazione al corso di aggiornamento nonché la documentazione e il materiale didattico che sarà predisposto e fornito in aula.

Modalità di iscrizione
Esclusivamente attraverso il sito, accedendo alla propria area riservata. Per iscrizioni di due persone dello stesso studio la quota sarà ridotta, solo ed esclusivamente per iscrizioni contestuali, effettuate in un unico ordine col medesimo account, del 10% per il secondo iscritto. Per iscrizioni di tre o più persone dello stesso studio la quota del terzo e dei successivi sarà ridotta di un ulteriore 5% per ciascun iscritto aggiuntivo (es. 15% il terzo, 20% il quarto ecc.) sino ad un massimo di 10 iscritti. L’appartenenza allo stesso studio potrà essere oggetto di verifica da parte dell’organizzazione ed in tal caso l’iscritto al corso è tenuto a provarla.

Modalità di pagamento
La quota di partecipazione deve essere versata prima dell’iscrizione mediante carta di credito o bonifico bancario a favore di:

Fondazione dei Commercialisti di Monza e della Brianza presso la BCC di Carate Brianza - Fil. Muggiò
Iban: IT 96 P 08440 33430 000000181814

Vi ricordiamo che, in caso di pagamento tramite bonifico, è indispensabile indicare come causale il codice segnalato al momento dell'iscrizione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico per confermare l'iscrizione è necessario caricare la ricevuta entro cinque giorni, trascorsi i quali la prenotazione sarà considerata scaduta.

Riserva e modalità di disdetta
Eventuali disdette da parte dei partecipanti dovranno essere comunicate via fax entro il 4 settembre. In caso di disdetta entro il termine di cui sopra la quota sarà rimborsata.

Il partecipante iscritto potrà essere sostituito da altra persona solo previa segnalazione entro il 4 settembre.

Informazioni e segreteria organizzativa
L’organizzazione e la segreteria dell’iniziativa sono a cura della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza. Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria della Fondazione al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

11 settembre 2019 / 14.30 - 18.30 / via Lario

D.7 DIRITTO TRIBUTARIO