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Eventi Formativi

Un caso pratico di revisione legale delle piccole-medie imprese

Nuovo corso di formazione e aggiornamento per Revisori legali

Tipologia
Corso
Crediti
5
0 Speciali
0 Revisore Gruppo B e C
10 Revisore Gruppo A
Organizzato da

 

18 e 25 luglio 2019 / 14.00 - 19.00 / via Lario

Intervengono: 

Davide Darone, Guido Pagliai, Luca Radaelli, Francesco Ronco - Revisori legali e dottori commercialisti iscritti presso l’Ordine di Milano 

PROGETTO FORMAZIONE 2019: tutti i praticanti iscritti nel Registro del Tirocinio dell'ODCEC di Monza e della Brianza possono partecipare gratuitamente mandando una mail a segreteriaformazione@odcecmonzabrianza.it indicando nome, cognome, titolo dell'evento; riceveranno conferma dell'iscrizione gratuita via mail.

- pianificazione della revisione: strategia generale di revisione e determinazione dei livelli di significatività

- redazione delle carte di lavoro

- revisione del ciclo attivo (crediti verso clienti, magazzino, disponibilità liquide)

- revisione del ciclo passivo (debiti verso fornitori, fondo rischi)

- completamento della revisione e la relazione di revisione

Tutti i Commercialisti, i Revisori legali e i professionisti interessati alla formazione e all'aggiornamento in materia.

Sede

Il convegno si terrà presso le sale convegni della Fondazione Commercialisti MB - via Lario 15, Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 10 crediti per Commercialisti; 10 crediti CARATTERIZZANTI (gruppo A) per Revisori Legali.

Quote e partecipazione
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilità dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.

La quota comprende la partecipazione al corso di aggiornamento nonché la documentazione e il materiale didattico che sarà predisposto e fornito in aula.

Modalità di iscrizione

Esclusivamente attraverso il sito, accedendo alla propria area riservata.
Per iscrizioni di due persone dello stesso studio la quota sarà ridotta, solo ed esclusivamente per iscrizioni contestuali, effettuate in un unico ordine col medesimo account, del 10% per il secondo iscritto. Per iscrizioni di tre o più persone dello stesso studio la quota del terzo e dei successivi sarà ridotta di un ulteriore 5% per ciascun iscritto aggiuntivo (es. 15% il terzo, 20% il quarto ecc.) sino ad un massimo di 10 iscritti. L’appartenenza allo stesso studio potrà essere oggetto di verifica da parte dell’organizzazione ed in tal caso l’iscritto al corso è tenuto a provarla.

Modalità di pagamento
La quota di partecipazione deve essere versata prima dell’iscrizione mediante carta di credito o bonifico bancario a favore di:
Fondazione dei Commercialisti di Monza e della Brianza presso la BCC di Carate Brianza - Fil. Muggiò
Iban: IT 96 P 08440 33430 000000181814
Vi ricordiamo che, in caso di pagamento tramite bonifico, è indispensabile indicare come causale il codice segnalato al momento dell'iscrizione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico per confermare l'iscrizione è necessario caricare la ricevuta entro cinque giorni, trascorsi i quali la prenotazione sarà considerata scaduta.

Riserva e modalità di disdetta
Eventuali disdette da parte dei partecipanti dovranno essere comunicate via fax entro il 12 luglio. In caso di disdetta entro il termine di cui sopra la quota sarà rimborsata.
Il partecipante iscritto potrà essere sostituito da altra persona solo previa segnalazione entro il 12 luglio.

Informazioni e segreteria organizzativa
L’organizzazione e la segreteria dell’iniziativa sono a cura della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza. Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria della Fondazione al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

18 e 25 luglio 2019 / 14.00 - 19.00 / via Lario

C.2 REVISIONE AZIENDALE E CONTROLLO LEGALE DEI CONTI