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Novità e chiarimenti della Circolare 18/2018 e il contenzioso negli Enti non profit
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La rappresentanza di genere come ricchezza sociale
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La revisione del Bilancio Consolidato, delle stime contabili, controllo della qualità, pianificazione della revisione contabile e i rischi di errore significativo
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23
Analisi delle dinamiche e scenari probabilistici applicati alla redazione dei Business Plan
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novembre
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dicembre
12
Le forme di responsabilità civile, penale e amministrativa connesse all’attività di revisione
dicembre
18
Corso di aggiornamento e approfondimento in videoconferenza

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Eventi Formativi

Opportunità agevolative per le imprese: situazione attuale e prospettive 2019

Tipologia
Convegno Gratuito
Crediti
0
0 Speciali
Organizzato da

 

in collaborazione con

12 novembre 2018 / 14.30 - 17.00 / via Lario 15 Monza

3 crediti per Commercialisti

3 crediti GRUPPI B e C per Commercialisti Revisori legali

Intervengono: 

Alberto Traballi - iscritto all'ODCEC MB, componente della Commissione Imposte dirette

Daniele Migliavacca, Pierpaolo Cavani - Ufficio Studi Warrant Group

Donato Borgonovo - District Manager  Banca Generali Spa

Valentina Campagiorni - Responsabile Patent Box e Digital Trasformation di Warrant Innovation Lab

L'incontro metterà in evidenza le opportunità agevolative per le imprese con particolare riguardo agli aspetti fiscali, tecnici e bancari.

- Gli ammortamenti e la connessione

Alberto Traballi

- Altre opportunità agevolative per le imprese: credito d'imposta R&D, patent box, bandi regionali; Digital Trasformation delle aziende

Daniele Migliavacca, Pierpaolo Cavani, Valentina Campagiorni

Dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro, avvocati, sindaci, revisori contabili, manager e tutti i professionisti che vogliono mantenersi costantemente aggiornati sull'evoluzione della materia.

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Modalità di iscrizione 
Esclusivamente attraverso il sito, entro il 12 novembre.

Posti disponibili
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Si ricorda che al fine di dissuadere coloro che si iscrivono a eventi gratuiti senza poi partecipare effettivamente, sottraendo così il posto ad altri colleghi, sarà disattivato l’account di partecipazione agli incontri medesimi a chi per due volte nell’anno solare si iscriva a un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine o del Consiglio Nazionale senza poi effettivamente partecipare e senza disdire con comunicazione scritta, fax o e-mail che giunga alla segreteria organizzativa almeno 48 ore prima dell’evento stesso. L’account sarà riattivato solo dopo richiesta dell’interessato previo pagamento dei diritti di segreteria fissati dal Consiglio dell’Ordine in 50 euro.

Sede del convegno
Il convegno si terrà presso la sede dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza - via Lario 15 a Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti formativi per Commercialisti; 3 crediti GRUPPI B e C per Commercialisti Revisori legali

Informazioni e segreteria organizzativa 
La segreteria dell’iniziativa è a cura della Fondazione.
Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

12 novembre 2018 / 14.30 - 17.00 

C.4 FINANZA