Calendario eventi

ottobre
24
I nuovi ISA 2017 applicati alla revisione delle PMI: aspetti pratici e operativi
ottobre
24
ottobre
30
Profili legali e fiscali
novembre
05
Dagli aspetti normativi alla riorganizzazione dello studio e dei processi
novembre
07
Corso specialistico
novembre
14
novembre
15
novembre
20
La revisione del Bilancio Consolidato, delle stime contabili, controllo della qualità, pianificazione della revisione contabile e i rischi di errore significativo
novembre
23
Corso Base Teorico-Pratico

Ricerca Corso

Eventi Formativi

Le successioni telematiche

Tipologia
Convegno Gratuito
Crediti
0 (0 spl)
Organizzato da

 

E' possibile anticipare i quesiti via mail facendo clic QUI

16 aprile 2018 / 10.00 - 13.00 / via Lario 15 Monza

Intervengono:

Vincenzo Gentile, Angela Ferrentino - Direzione Agenzia delle Entrate, DP Monza e Brianza

Federico Ratti, Mario Brenna - Ordine dei Commercialisti di Monza e della Brianza

Caterina Aleo, Maurizio Padoan - Capo team Successioni e referente informatico Agenzia delle Entrate, DP Monza e Brianza

 

Quadro normativo e aspetti procedurali

Commercialisti, Notai e tutti i professionisti interessati all'evoluzione della materia

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Modalità di iscrizione 
Esclusivamente attraverso il sito, entro il 15 aprile.

Posti disponibili
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Si ricorda che al fine di dissuadere coloro che si iscrivono a eventi gratuiti senza poi partecipare effettivamente, sottraendo così il posto ad altri colleghi, sarà disattivato l’account di partecipazione agli incontri medesimi a chi per due volte nell’anno solare si iscriva a un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine o del Consiglio Nazionale senza poi effettivamente partecipare e senza disdire con comunicazione scritta, fax o e-mail che giunga alla segreteria organizzativa almeno 48 ore prima dell’evento stesso. L’account sarà riattivato solo dopo richiesta dell’interessato previo pagamento dei diritti di segreteria fissati dal Consiglio dell’Ordine in 50 euro.

Sede del convegno
Il convegno si terrà presso la sede dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza - via Lario 15 a Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti formativi.

Informazioni e segreteria organizzativa 
La segreteria dell’iniziativa è a cura della Fondazione.
Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

16 aprile 2018 / 10.00 - 13.00 / via Lario 15 Monza

Registrazioni a partire dalle 9.30

10.00 Apertura dei lavori

11.30 Breve pausa

13.00 Chiusura dei lavori

D.2 DIRITTO PRIVATO