luglio
Sicurezza, reinserimento lavorativo, firma della convenzione con l'Ordine
luglio
25
Nuovo corso di formazione e aggiornamento per Revisori legali
11
ISA
Novità, aspetti pratici e ultim'ora
18
Business English partendo da Financial films: origini, motivazioni e prospettive future
11
Adempimenti, novità, operazioni intracomunitarie
17
Poteri, doveri e responsabilità tra giurisprudenza recente e codice della crisi
Capitale ridotto, disciplina delle PMI, Codice della Crisi
06
Corso base
20
Imposte dirette e Iva

Ricerca Corso

Eventi Formativi

INAIL

Sicurezza, reinserimento lavorativo, firma della convenzione con l'Ordine

Convegno Gratuito
3
0 Speciali
3 Revisore Gruppo B e C
0 Revisore Gruppo A
Organizzato da

in collaborazione con INAIL Monza

23 luglio 2019 / 14.30 - 17.00 / via Lario

Intervengono:

Federico Ratti, Presidente ODCEC MB

Vittorio Tripi, Direttore INAIL

1) forme di incentivazione alle imprese per la sicurezza (ISI 2018)

2) reinserimento lavorativo in base alle circolare 51/2016 e 30/2017

Durante l'evento si terranno firma e presentazione della Convenzione tra ODCEC MB e INAIL

Intervengono:

Federico Ratti, Presidente ODCEC MB

Vittorio Tripi, Direttore INAIL

Tutti gli iscritti all'ODCEC MB e tutti i professionisti interessati

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Esclusivamente attraverso il sito.

Posti disponibili
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Si ricorda che al fine di dissuadere coloro che si iscrivono a eventi gratuiti senza poi partecipare effettivamente, sottraendo così il posto ad altri colleghi, sarà disattivato l’account di partecipazione agli incontri medesimi a chi per due volte nell’anno solare si iscriva a un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine o del Consiglio Nazionale senza poi effettivamente partecipare e senza disdire con comunicazione scritta, fax o e-mail che giunga alla segreteria organizzativa almeno 48 ore prima dell’evento stesso. L’account sarà riattivato solo dopo richiesta dell’interessato previo pagamento dei diritti di segreteria fissati dal Consiglio dell’Ordine in 50 euro.

Sede del convegno
Il convegno si terrà pressole sale convegni della Fondazione in via Lario 15 a Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti formativi.

Informazioni e segreteria organizzativa
La segreteria dell’iniziativa è a cura della Fondazione.
Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

23 luglio 2019 / 14.30 - 17.00 / via Lario

D.8 DIRITTO DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE