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Eventi Formativi

Le novità fiscali di inizio anno con Giovanni Valcarenghi

II edizione - 14 gennaio

Tipologia
Convegno
Crediti
0
0 Speciali
Organizzato da

 

in collaborazione con

Lunedì 14 gennaio 2019 - ore 14.30 / 18.30

Interviene: Giovanni Valcarenghi - Iscritto all'ODCEC di Brescia, pubblicista

Collegato alla finanziaria 2019

•   Aggiornamenti sulle novità del decreto fiscale

 

Legge di bilancio 2019

• Estensione regime forfetario

• Flat tax

• Nuovo regime perdite impresa

• Proroga iper ammortamento

• Credito imposta ricerca e sviluppo

• Proroga bonus impresa 4.0

• Definizione agevolata debiti contribuenti in difficoltà economica

• Investimenti in start-up innovative

• Rifinanziamento Sabatini-ter 2019-2024

• Tassazione agevolata utili reinvestiti

• Riapertura termini per rideterminare il valore dei terreni e delle partecipazioni societarie

• Estromissione immobili strumentali imprese individuali

• Proroga detrazioni riqualificazione energetica e detrazione interventi recupero edilizio

• Proroga detrazione bonus mobili, elettrodomestici e “bonus verde”  

• Indennizzo rottamazione licenze

• Rivalutazione beni d’impresa

• Abrogazione iri-ace-agevolazioni irap

Dottori commercialisti, esperti contabili, avvocati, consulente del lavoro, sindaci e revisori contabili, manager e tutti coloro che devono mantenersi costantemente aggiornati sull'evoluzione della materia.

Sede
Il convegno si terrà presso le sale convegni della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza - via Lario 15.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 4 crediti formativi professionali per Commercialisti; 2 crediti Gruppi B e C per Revisori legali.

Quote e partecipazione
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilità dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
La quota comprende la partecipazione al corso di aggiornamento nonche' la documentazione e il materiale didattico che sarà predisposto e fornito in aula.

Modalità di iscrizione
Esclusivamente attraverso il sito, accedendo alla propria area riservata.
Per iscrizioni di due persone dello stesso studio la quota sarà ridotta, solo ed esclusivamente per iscrizioni contestuali effettuate dal medesimo account, del 10% per il secondo iscritto. Per iscrizioni di tre o più persone dello stesso studio la quota del terzo e dei successivi sarà ridotta di un ulteriore 5% per ciascun iscritto aggiuntivo (es. 15% il terzo, 20% il quarto ecc.) sino ad un massimo di 10 iscritti. L’appartenenza allo stesso studio potrà essere oggetto di verifica da parte dell’organizzazione ed in tal caso l’iscritto al corso è tenuto a provarla.

Modalità di pagamento
La quota di iscrizione può essere versata mediante carta di credito o bonifico bancario a favore di:

Fondazione dei Commercialisti di Monza e della Brianza presso la BCC di Carate Brianza - Fil. Muggiò
Iban: IT 96 P 08440 33430 000000181814

Vi ricordiamo che, in caso di pagamento tramite bonifico, è indispensabile indicare come causale il codice segnalato al momento dell'iscrizione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico per confermare l'iscrizione è necessario inserire il numero di CRO o caricare la ricevuta entro cinque giorni, trascorsi i quali la prenotazione sarà considerata scaduta.

Riserva e modalità di disdetta
Eventuali disdette da parte dei partecipanti dovranno essere comunicate via fax entro il 7 gennaio. In caso di disdetta entro il termine di cui sopra la quota sarà rimborsata.
Il partecipante iscritto potrà essere sostituito da altra persona solo previa segnalazione entro il 7 gennaio.

Informazioni e segreteria organizzativa
L’organizzazione e la segreteria dell’iniziativa sono a cura della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza. Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria della Fondazione al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

Lunedì 14 gennaio 2019 - ore 14.30 / 18.30

Registrazione partecipanti a partire dalle 14.00
ore 14.30 Saluto ai partecipanti
ore 14.35 Apertura dei lavori
ore 16.30 Coffee break
ore 16.45 Ripresa lavori
ore 18.30 Domande finali e chiusura dei lavori

D.7 DIRITTO TRIBUTARIO