Calendario eventi

giugno
26
Linee guida per associazioni e fondazioni
giugno
27
non costa nulla ma fa risparmiare tempo e denaro
luglio
04
luglio
10
L’importanza dell’allerta alla luce del nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza
luglio
18
Nuovo corso di formazione e aggiornamento per Revisori legali

Ricerca Corso

Eventi Formativi

Regimi agevolati minori

Casistiche, aspetti pratici e tuttoquesiti

Tipologia
Convegno
Crediti
0
0 Speciali
0 Revisore Gruppo B e C
0 Revisore Gruppo A
Organizzato da

 

17 aprile 2019 / 14.30 - 17.30 / via Lario

Interviene: Andrea Bongi - Iscritto all'ODCEC di Pistoia, pubblicista

Regimi agevolati minori:

- regime forfettario – le novità con la legge di bilancio 2019

- regime di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità

- casistiche possibili con gli impatti ai fini delle imposte dirette – IVA e relativi dichiarativi

- nuova flat tax dal 2020

- tuttoquesiti con fattispecie problematiche ricorrenti

Dottori commercialisti, esperti contabili, personale e collaboratori di studio, oltre e tutti coloro che vogliono mantenersi costantemente aggiornati sull'evoluzione della materia.

Sede
Il convegno si terrà presso le sale convegni della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza - via Lario 15.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti per Commercialisti.

Quote e partecipazione
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilità dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
La quota comprende la partecipazione al corso di aggiornamento nonche' la documentazione e il materiale didattico che sarà predisposto e fornito in aula.

Modalità di iscrizione
Esclusivamente attraverso il sito, accedendo alla propria area riservata.
Per iscrizioni di due persone dello stesso studio la quota sarà ridotta, solo ed esclusivamente per iscrizioni contestuali effettuate dal medesimo account, del 10% per il secondo iscritto. Per iscrizioni di tre o più persone dello stesso studio la quota del terzo e dei successivi sarà ridotta di un ulteriore 5% per ciascun iscritto aggiuntivo (es. 15% il terzo, 20% il quarto ecc.) sino ad un massimo di 10 iscritti. L’appartenenza allo stesso studio potrà essere oggetto di verifica da parte dell’organizzazione ed in tal caso l’iscritto al corso è tenuto a provarla.

Modalità di pagamento
La quota di iscrizione può essere versata mediante carta di credito o bonifico bancario a favore di:

Fondazione dei Commercialisti di Monza e della Brianza presso la BCC di Carate Brianza - Fil. Muggiò
Iban: IT 96 P 08440 33430 000000181814

Vi ricordiamo che, in caso di pagamento tramite bonifico, è indispensabile indicare come causale il codice segnalato al momento dell'iscrizione.
In caso di pagamento a mezzo bonifico per confermare l'iscrizione è necessario inserire il numero di CRO o caricare la ricevuta entro cinque giorni, trascorsi i quali la prenotazione sarà considerata scaduta.

Riserva e modalità di disdetta
Eventuali disdette da parte dei partecipanti dovranno essere comunicate via fax entro il 10 aprile. In caso di disdetta entro il termine di cui sopra la quota sarà rimborsata.
Il partecipante iscritto potrà essere sostituito da altra persona solo previa segnalazione entro il 10 aprile.

Informazioni e segreteria organizzativa
L’organizzazione e la segreteria dell’iniziativa sono a cura della Fondazione dei Commercialisti di Monza e Brianza. Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria della Fondazione al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

17 aprile 2019 / 14.30 - 17.30 / via Lario

D.7 DIRITTO TRIBUTARIO