19
20
Corso di aggiornamento e approfondimento in videoconferenza
25
Transfer pricing, riforma Trump e altre novità del sistema fiscale, convenzione contro le doppie imposizioni, opportunità di investimento
26
Linee guida per associazioni e fondazioni
27
non costa nulla ma fa risparmiare tempo e denaro
luglio
04
luglio
18
Nuovo corso di formazione e aggiornamento per Revisori legali

Ricerca Corso

Eventi Formativi

Percorsi di internazionalizzazione per professionisti: Stati Uniti

4
0 Speciali
0 Revisore Gruppo B e C
0 Revisore Gruppo A
Organizzato da

25 giugno 2019 / 14.30 - 18.30 / via Lario

Intervengono:

Andrea Oggioni, Giacomo Valori - Esperti in ambito fiscale negli USA

Antonio Della Carità - Avvocato del Foro di Milano

Andrea Oggioni, Giacomo Valori – Esperti in ambito legale e fiscale negli USA

Come condurre business negli Stati Uniti:

- costituzione e formalità societarie della U.S. Subsidiary
- concetto di presenza fiscale/stabile organizzazione a livello federale e statale e requisiti per la presentazione di una dichiarazione dei redditi
 - cambiamenti portati dalla riforma Trump

Il transfer pricing nei rapporti intercompany Italia-Usa

Le verifiche sul transfer pricing: i costi di penetrazione commerciale

L’utilizzo dello strumento dell’Advance Pricing Agreement: esperienze concrete

Antonio Della Carità - Avvocato

I punti salienti della convenzione contro le doppie imposizioni USA/Italia

Tutti i professionisti interessati ai percorsi di internazionalizzazione

Vi ricordiamo che, salvo diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario registrare la propria presenza sia in entrata che in uscita.

Esclusivamente attraverso il sito.

Posti disponibili
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Si ricorda che al fine di dissuadere coloro che si iscrivono a eventi gratuiti senza poi partecipare effettivamente, sottraendo così il posto ad altri colleghi, sarà disattivato l’account di partecipazione agli incontri medesimi a chi per due volte nell’anno solare si iscriva a un evento gratuito inserito nel programma formativo dell’Ordine o del Consiglio Nazionale senza poi effettivamente partecipare e senza disdire con comunicazione scritta, fax o e-mail che giunga alla segreteria organizzativa almeno 48 ore prima dell’evento stesso. L’account sarà riattivato solo dopo richiesta dell’interessato previo pagamento dei diritti di segreteria fissati dal Consiglio dell’Ordine in 50 euro.

Sede del convegno
Il convegno si terrà pressole sale convegni della Fondazione in via Lario 15 a Monza.

Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all'intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 4 crediti formativi

Informazioni e segreteria organizzativa
La segreteria dell’iniziativa è a cura della Fondazione.
Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente della Fondazione.

25 giugno 2019 / 14.30 - 18.30 / via Lario

D.7 DIRITTO TRIBUTARIO