L'Ordine Comunica L'Ordine Comunica

Serata degli auguri

Immagine

Il Consiglio dell'Ordine ha il piacere di invitare tutti gli iscritti alla Serata degli Auguri presso il Golf Club Milano - Viale Mulini S. Giorgio, 7 - Monza, giovedì 1º dicembre 2016 alle ore 19.30.
La Serata degli Auguri, il tradizionale appuntamento dell'Ordine, è un piacevole e informale momento di incontro.  Nell'occasione avrà luogo la premiazione dei colleghi che hanno raggiunto il traguardo dei trenta e cinquant'anni di permanenza nell'Albo professionale e sarà rivolto il benvenuto ai nuovi iscritti del 2016.
La quota individuale di partecipazione, da versare in loco, è di 50 euro; le adesioni dovranno pervenire alla segreteria dell'Ordine entro venerdì 25 novembre 2016. (Tel. 039734038 - mail ordine@odcecmonzabrianza.it).
Per raggiungere il Golf Club, all'interno del Parco di Monza, è possibile fare riferimento alla mappa a questo link (si consiglia l'ingresso al Parco da Villasanta, via F. Baracca).

Ricerca Iscritto